Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Gaten Matarazzo sta lavorando in incognito come cameriere

Stranger Things – Gaten Matarazzo sta lavorando in incognito come cameriere

Gaten Matarazzo non ha timore di darsi da fare. Sembra proprio che durante questa pausa dalle riprese della quarta stagione di Stranger Things il giovane stia lavorando come cameriere.

Le riprese di Strager Things 4 sono ferme

La situazione mondiale ha creato scompliglio anche nelle grandi produzioni televisive. Di fatto anche le riprese della nuova stagione di Stranger Things si sono momentaneamente fermate per poi riprendere in sicurezza durante il mese di settembre.

Ciò significa che gli attori della serie sono liberi dal lavoro, almeno in questo caldo mese di agosto. Ma questo non può essere detto per quanto riguarda Gaten Matarazzo, l’interprete del simpatico Dustin Henderson.

Stranger Things

Il ragazzo è infatti sommerso di lavoro ma non nel campo artistico. Ha deciso di spendere la sua estate in maniera produttiva lavorando come cameriere in un ristorante di Long Island.

Siete pronti a ordinare?

Insieme alla sua famiglia è intento a mandare avanti quest’attività di ristorazione ricoprendo il ruolo di servizio ai clienti. Grazie all’obbligo di indossare cappello e mascherina, Gaten riesce a passare inosservato durante i suoi turni di lavoro quando prende ordini ai tavoli.

Nonostante il viso dell’attore sia in gran parte coperto alcuni fan di Stranger Things lo hanno subito riconosciuto. Immaginate lo stupore di ritrovare Dustin pronto a servirvi. Così anche i paparazzi sono accorsi subito per cercare conferma della notizia e di scattare qualche foto.

Cose strane ma non troppo per un adolescente

stranger things

Come confermato dal suo agente, Matarazzo ha deciso di non sprecare la sua estate ma dedicarsi a una delle più classiche esperienze degli adolescenti e impegnarsi in un lavoro stagionale.

Ma non preoccupatevi, Gaten Matarazzo tornerà molto presto nel Sottosopra di Stranger Things per farci vivere emozionanti avventure in compagnia di Dustin e i suoi amici.

LEGGI ANCHE – Stranger Things potrebbe concludersi con un film