Vai al contenuto
Home » News » Stranger Things 4 – Millie Bobby Brown su Eleven: «Avrete delle risposte»

Stranger Things 4 – Millie Bobby Brown su Eleven: «Avrete delle risposte»

Stranger Things 4

Ormai manca sempre meno all’uscita della quarta e attesissima stagione di Stranger Things su Netflix (qui potrete trovare il trailer ufficiale), e sono iniziati a trapelare numerosi dettagli in merito a ciò che possiamo aspettarci dai nuovi episodi. In una intervista per Screen Rant, è stata la stessa Millie Bobby Brown, ovvero Eleven in persona, a fornire alcune anticipazioni relative all’arco narrativo del proprio personaggio. In particolare, l’attrice ha rivelato che nella nuova stagione scopriremo qualcosa in più sul misterioso passato di Eleven.

All’inizio di Stranger Things, Eleven, una bambina dotata di poteri paranormali che è stata rapita per essere sottoposta a esperimenti, riesce a fuggire dal laboratorio in cui è rinchiusa ad Hawkins, Indiana. Nel corso del tempo, abbiamo appreso qualche dettaglio della storia di Eleven, che ha ritrovato sua madre e ha scoperto di chiamarsi in realtà Jane Ives. Alla fine della terza stagione, abbiamo lasciato una Eleven che, dopo aver sconfitto l’ultima delle creature provenienti dal Sottosopra ed aver perso Hopper, si è ritrovata priva di poteri e costretta ad abbandonare Hawkins insieme alla famiglia Byers.

Alla domanda in merito a quanto della backstory di Eleven sarà esplorato nella quarta stagione di Stranger Things, Millie Bobby Brown, pur non potendo rivelare troppo, ha risposto che i fan avranno certamente delle risposte in merito alle diverse questioni in sospeso che circondano la ragazza sin dalla prima stagione. L’attrice ha anche lasciato intendere che si scaverà nel passato di Eleven, dichiarandosi molto contenta di aver avuto la possibilità di esplorare maggiormente il proprio personaggio.

Ecco le parole di Millie Bobby Brown:

“Non posso davvero scendere nei dettagli su questo! Ciò che posso dirti è che tutto ci riconduce sempre al Sottosopra. E ovviamente lo sviluppo del personaggio [di Eleven] in questa stagione è incredibile e sicuramente riuscirete a vedere cose sulle quali vi stavate interrogando; avrete delle risposte, il che è davvero fantastico ed è stato anche davvero bello per me girarlo e comprendere di più sul passato di Eleven. Ma voi sicuramente potrete scavare davvero a fondo in esso nella quarta stagione”

LEGGI ANCHE – 8 questioni irrisolte di Stranger Things che devono trovare una risposta nella quarta stagione