in

Steven Spielberg sta scrivendo una Serie Tv horror che va vista SOLO di notte!

Steven Spielberg

Steven Spielberg sta facendo girare la fantasia e sta creando uno show inedito per la piattaforma Quibi.

Il lancio della nuova piattaforma Quibi è previsto negli Stati Uniti il 6 aprile 2020 quindi ancora c’è tempo per capirne qualcosa di più su questo prodotto.

C’è però una particolarità che rende ancora più interessante la serie.

Non sarà una serie horror qualunque: Steven Spielberg vorrebbe fare in modo che gli utenti possano vederla solo dopo mezzanotte, quando i loro device rileveranno il buio della notte.

Jeffrey Katzenberg, il responsabile della piattaforma, ha sganciato la bomba al Banff World Media Festival in Canada.

Il produttore ha infatti descritto lo show come “molto spaventoso” ed ha aggiunto:

“Steven Spielberg è venuto da me e mi ha detto ‘Ho una storia incredibilmente spaventosa che voglio realizzare’. La sta scrivendo lui stesso. Non ha scritto più niente da un po’ di tempo, perciò rivederlo in azione è fantastico.”

Il regista sta lavorando come produttore esecutivo anche con Apple per la sua serie antologica Amazing Stories ed ora ha deciso di dedicarsi anche a questo nuovo progetto.

Katzenberg non ha rivelato nulla di più sul progetto se non che Steven Spielberg ha già definito alcuni capitoli, infatti dichiara:

“Ha già scritto cinque o sei episodi [chapters ndr.] come un romanzo, di una storia composta da 10 o 12 capitoli.”

Per ora sembra che Quibi abbia codificato il progetto con il titolo Spielberg’s After Dark, ma questo è solo un nome temporaneo per nominare la serie.

Non c’è ancora un titolo definitivo.

Spielberg, nonostante la sua florida carriera nel mondo del cinema, si è messo in pari con i tempi e si è dedicato ai servizi streaming con Apple e adesso Quibi.

Però non sempre i suoi rapporti con questi portali sono stati pacifici.

Il regista infatti ha combattuto una battaglia contro Netflix per far sì che l’Academy, che si occupa di assegnare i premi Oscar, non adattasse le regole di assegnazione in funzione dei film prodotti dal servizio streaming (leggi qui per saperne di più).

Chi di voi avrà il coraggio di seguire questa nuova serie fruibile solo dopo mezzanotte?

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv da vedere se sei un fan di Steven Spielberg

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

la casa de papel

La Casa de Papel – Netflix ha realizzato un video per ringraziare Berlino. Perchè?

Bodyguard - Richard Madden

Richard Madden dice stop: «Bodyguard mi ha distrutto»