Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Star Wars, Hayden Christensen potrebbe tornare nella serie prequel su Darth Vader

Star Wars, Hayden Christensen potrebbe tornare nella serie prequel su Darth Vader

Anche se la saga di film su Star Wars è arrivata al termine con Star Wars: l’ascesa di Skywalker, non vuol dire che è arrivato anche il momento di chiudere la porta su questo universo. Come già sapere, su Disney Plus, il cui lancio avverrà nel 2020 in Italia ha sfornato la prima serie televisiva live-action del franchise, The Mandalorian, e ha in cantiere altri progetti come una serie su Cassian Andor e, naturalmente, la serie su Obi-Wan Kenobi.

Entrambi questi programmi colmeranno il divario tra i prequel e la trilogia originale e sembra che Lucasfilm sia aperta ad esplorare questo periodo ancora di più in un altro spettacolo, basato sul personaggio più iconico di Star Wars. We Got This Covered ha riportato il messaggio secondo le varie voci – le stesse che ci hanno detto che Ewan McGregor sarebbe tornato come Obi-Wan a maggio – che si sta considerando una serie su Darth Vader.

Star Wars

A quanto pare, il piano sarebbe quello di far tornare sia James Earl Jones che Hayden Christensen a rappresentare l’anti-villain. Jones, naturalmente, avrebbe fornito la voce del personaggio contemporaneo, mentre Christensen sarebbe potuto tornare per i flashback ai tempi in cui era Anakin. Il progetto, ancora in fare di progettazione, potrebbe essere ambientato prima degli avvenimenti di Una nuova speranza.

Dopo Rogue One e Solo, i fan si sono sempre immaginati una storia su Anakin/Vader. Se nella seconda trilogia abbiamo avuto modo di notare il cambiamento e l’ascesa del “villain” di Star Wars ci interessa molto di più scoprire la sua vita dopo e una serie (o un film) sarebbero la nostra “unica speranza”. Il potenziale sicuramente c’è, eccome, dobbiamo solo aspettare in quanto seppure in fase embrionale la serie potrebbe essere lanciata tra un altro paio d’anni (sempre se vada in porto).

Cosa ne pensate? Gradireste un ritorno di Darth Vader sul piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE – Ewan McGregor interpreterà ancora Obi-Wan Kenobi in Star Wars