Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ADDIO A ALLEE WILLIS: È DECEDUTA LA CREATRICE DI I’LL BE THERE FOR YOU, SIGLA DI FRIENDS

Allee Willis, cantautrice di 72 anni, si è spenta questa settimana a causa di un arresto cardiaco.

Willis è nota per aver scritto canzoni di successo per le Pointer Sisters, i Pet Shop Boys e Dusty Sprinfield, Patti Labelle e, soprattutto, gli Earth, Wind & Fire. Ma il pubblico seriale la ricorderà sempre per aver creato la sigla di Friends, I’ll Be There For You.

La canzone fu scritta su commissione come sigla da 60 secondi e assegnata alla band dei Rembrandts che poi trasformarono in una vera e propria canzone con l’aggiunta di testo per la seconda strofa. La canzone, grazie al successo di Friends, rimase in cima alle classifiche per diverse settimane nel 1995.

SWEETBITTER: LA SERIE STARZ È STATA CANCELLATA DOPO DUE STAGIONI

Sweetbitter, la serie di Starz tratta dal romanzo di Stephanie Danler, è stata cancellata dopo due stagioni.
Lo show aveva come protagonista l’attrice Ella Purnell che, dopo essere arrivata a New York, ottiene lavoro in un prestigioso ristorante. La situazione le farà conoscere il mondo delle droghe, dell’alcol, della lussuria, dell’amore e delle pietanze deliziose, imparando a gestire una vita caotica, affascinante e complicata.

Purtroppo la seconda stagione ha avuto un netto calo rispetto all’anno precedente e questo ha portato l’emittente a sospendere la serie.

star wars

Leggi anche – Ewan McGregor interpreterà ancora Obi-Wan Kenobi in Star Wars

Pagine: 1 2 3 4