Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE BOYS. IL CAST LEGGE LE RECENSIONI NEGATIVE DEGLI SPETTATORI

Questa settimana Amazon Prime ha realizzato un video in cui il cast di The Boys legge le recensioni negative del pubblico.

E su internet si trova veramente di tutto. Da chi paragona la visione degli episodi a un’emicrania, a chi critica lo show per la violenza, il linguaggio esplicito, la mancanza di azione o di momenti divertenti, fino ad arrivare a sostenere che la serie sia pura immondizia.

THE AFFAIR: RUTH WILSON HA LASCIATO LA SERIE PERCHÉ SAREBBE STATA “COSTRETTA” A GIRARE SCENE DI NUDO

Questa settimana è stata fatta luce sul motivo dell’abbandono di The Affair da parte di Ruth Wilson. La quinta stagione ha infatti detto addio ad Alison Lockhart, personaggio centrale interpretato da Wilson che le è valso addirittura un Golden Globe nel 2015.

L’attrice avrebbe deciso di andarsene a causa delle continue ed esasperanti richieste legate alle scene di nudo e a quello che è stato definito come un ambiente ostile in cui lavorare.

Una fonte vicina a Wilson ha dichiarato:

Più volte ho assistito mentre Sarah Treem (la showrunner) cercava di convincere gli attori a spogliarsi anche se erano a disagio o non erano obbligati a farlo per contratto. L’ambiente era davvero tossico. Alle volte durante le scene di nudo c’erano inoltre persone che non dovevano essere presenti e il monitor era visibile a tutti.

Star Wars
Pagine: 1 2 3 4