Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Star Trek Discovery: la Serie Tv rinnovata per una seconda stagione. Tutti i dettagli!

Star Trek Discovery: la Serie Tv rinnovata per una seconda stagione. Tutti i dettagli!

La Serie Tv Star Trek Discovery è stata rinnovata per una seconda stagione. La prima puntata della prima stagione, mandata in onda qualche giorno fa ha dato i suoi frutti regalando questa bellissima notizia ai fan ed ai produttori della Serie Tv. Star Trek Discovery è una Serie Tv fantascientifica creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman. 

Ci troviamo dieci anni prima rispetto agli eventi della prima Serie originale di Star Trek. In Discovery seguiamo le orme della nave USS Discovery durante il suo viaggio nello spazio. Michael Burnham (interpretato da Sonequa Martin-Green) è il protagonista, il primo ufficiale della nave spaziale. Durante la prima stagione (che venne annunciata nel 2015) si parlerà delle conseguenze dovute alla guerra fredda tra la Federazione dei Paesi Uniti e i Klingon.

Star Trek Discovery

Dopo l’annuncio di Star Trek Discovery, nel 2016 Fuller lasciò il posto come showrunner a Berg e Hartberts che continuarono a sviluppare la Serie Tv secondo quanto aveva creato Fuller, che rimase come produttore esecutivo. Altri protagonisti di Star Trek Discorevy troviamo: Saru (interpretato da Doug Jones) nei panni di un ufficiale della Flotta Stellare; Ash Tyler (interpretato da Shazad Latif) nel ruolo di Tenente della Flotta Stellare; Paul Stamets (interpretato da Anthony Rapp) ufficiale scientifico della Flotta Stellare a bordo della Discovery; Sylvia Tilly (interpretata da Mary Wiseman) un cadetto dell’ultimo anno presso l’Accademia della Flotta Stellare; Gabriel Lorca (interpretato da Jason Isaacs) il severo capitano e abile nell’arte militare della USS Discovery.

Star Trek Discovery è iniziata solo il 24 settembre, correte subito a mettervi in pari. la Serie Tv sta già facendo parlare di sé anche per l’arrivo della prima coppia omosessuale nella storia di Star Trek in quanto Anthony Rapp e Wilson Cruz interpreterebbero il ruolo di una coppia gay.

I primi due episodi sono già su Netflix, che ve ne pare di questa nuova Serie Tv?

LEGGI ANCHE -Star Trek Discovery: cast da urlo attori da Buffy e The Walking Dead!