Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Lee Jung-jae parla di Squid Game 2: «Seong Gi-hun giocherà di nuovo»

Lee Jung-jae parla di Squid Game 2: «Seong Gi-hun giocherà di nuovo»

Squid Game 2 si farà oppure no? Sono settimane che i fan della famosa serie sudcoreana si pongono questa domanda e ancora non sappiamo quando riceveranno una risposta. Dopo che la serie sorprendentemente ha battuto ogni record, diventando in poco tempo lo show più visto in assoluto su Netflix, eravamo tutti convinti che sarebbe stato immediatamente rinnovato. E invece Hwang Dong-hyuk, la mente dietro Squid Game qualche settimana fa ha confermato che la serie non era ancora stata rinnovata, mentre di recente ha annunciato che sta trattando con il colosso dello streaming perché lo show torni con una seconda e una terza stagione. Pare che Netflix, visto il grande successo che la serie ha ottenuto, stia pensando di trasformare questo show in un nuovo redditizio franchise (come ha già fatto con La Casa de Papel). Ma di cosa potrebbe parlare una nuova stagione? C’è il rischio che i nuovi episodi possano stravolgere completamente la serie e presentarci uno show completamente diverso. E soprattutto in tanti si chiedono se in Squid Game 2 avremo nuovi protagonisti o se ritroveremo di nuovo lo stesso protagonista.

Ora è arrivata la conferma che Seong Gi-hun tornerà nei nuovi attesi episodi.

A confermarlo è stato proprio Lee Jung-jae, l’attore che ha vestito i panni del protagonista di Squid Game. In attesa che si raggiunga un accordo per il rinnovo ha infatti avuto modo di chiacchierare con il creatore della serie per parlare del destino del suo personaggio. Hwang Dong-hyuk sta già iniziando a pensare a come proseguire la trama nei prossimi episodi e anche se nessuna sceneggiatura è stata già scritta, sembra avere le idee molto chiare. Ha quindi detto a Lee che non solo il suo personaggio tornerà nella serie, ma che parteciperà di nuovo agli Squid Game. Lo ha rivelato l’attore in un’intervista rilasciata a People:

“Non ho idea di cosa accadrà o della portata, ma l’unica cosa che [Hwang] mi ha detto è che Seong Gi-hun sarà di nuovo nello show, e giocherà ancora”

Abbiamo visto che una volta che Seong Gi-hun ha vinto i giochi e ha ottenuto il denaro, non si è sentito soddisfatto e la sua scelta di non salire sull’aereo nell’ultima scena potrebbe significare che voglia ottenere vendetta. Possibile che nella prossima stagione lo vedremo cercare di distruggere gli Squid Game dall’interno? L’attore ha ammesso di non sapere altro oltre a quello che ha rivelato e che è tutto in fase di progettazione. Tuttavia anche lui, proprio come noi, spera che le prossime stagioni possano regalarci numerosi colpi di scena. Ecco, infatti, cosa ha aggiunto:

 “Spero che ci sia una sorta di svolta che sarà eccitante e sorprendente per me e per gli spettatori. Se fosse prevedibile, non sarebbe divertente.”

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lee Jung-jae? Siete contenti del fatto che lo rivedremo alle prese con i sanguinosi giochi?

Leggi anche – Squid Game: è in produzione un videogame ispirato alla serie tv?