in

Spider-Man: Un nuovo universo potrebbe avere un seguito in una Serie Tv

spider-man

Il successo di Spider-Man: Un nuovo universo (Spider-Man: Into the Spiderverse in originale) è incredibile. Fresco di premiazione come miglior film di animazione ai Golden Globes 2019, il piccolo gioiello della SONY sta spopolando per la qualità della tecnica utilizzata per l’animazione e per la freschezza che trasmette, nonostante si tratti di una (ennesima) storia sulle origini di Spider-Man. E, udite udite, potrebbe non essere finita qui.

È innegabile, infatti, che si sia trattato di un anno trionfale per la SONY. Venom è stato, contro ogni aspettativa, un successo clamoroso (è di qualche giorno fa, infatti, la notizia che alcuni autori sono già al al lavoro per la sceneggiatura del sequel ma soprattutto, la conferma del ritorno di Tom Hardy come protagonista). Questo cartone animato ha conquistato tutti gli spettatori del mondo: la tecnica animata usata, inoltre, è oggetto di tentativi di brevetto da parte della SONY.

spider-man

La notizia, intrigante se confermata, sarebbe tuttavia un’altra: se da un lato è già stato confermato un sequel del film, sembrerebbe che la grande casa giapponese avrebbe in mente una (o più) serie animate basate sul film.

È infatti il New York Times a rivelare che, sull’onda dell’incredibile successo di Spider-Man: Un nuovo universo, la SONY stia prendendo in considerazione l’idea di fare uno show di animazione sui personaggi introdotti nel film.

Questo potrebbe significare rivedere i tanto amati Spider-Ham, oppure Peter B. Parker, Spider-Noir, e Peni Parker. Considerando che ognuno ha un proprio stile d’animazione, ogni show sarebbe unico nel suo genere anche da un punto di vista squisitamente visivo. Speriamo che quest’idea si trasformi in qualcosa di più. Intanto, per chi non l’abbia ancora fatto, recatevi al cinema e recuperate questo piccolo gioiello dell’animazione e dell’universo Spider-Man.

Leggi anche: Disney + potrebbe riportare in vita gli show Marvel scartati da Netflix

Scritto da Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

Grey's Anatomy - Ellen Pompeo

Il bivio di Ellen Pompeo: «Prima di Grey’s Anatomy stavo per andare in miseria»

serie tv attori rehab

10 attori delle Serie Tv che sono stati in clinica di disintossicazione