Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Space Force 2: la data ufficiale e le prime immagini della comedy Netflix con Steve Carell

Space Force 2: la data ufficiale e le prime immagini della comedy Netflix con Steve Carell

Space Force 2 è ufficiale: la comedy di Netflix con protagonista Steve Carell, l’indimenticabile Michael Scott di The Office, ha ora una data di rilascio.

La serie funziona solo a metà e Mark Naird, il generale protagonista, non è il nuovo Michael Scott. E va benissimo così. Space Force, inoltre, è tra le 9 promettenti Serie Tv che sono state rase al suolo dalla critica.

Space Force 2 arriva a febbraio su Netflix

Space Force racconta la storia del generale Mark R. Naird (interpretato da Carell), pilota che sogna di dirigere la Air Force, che viene invece chiamato a guidare una nuova branca delle Forze Armate statunitensi: la Space Force. Scettico ma dedito, Mark si trasferisce insieme alla sua famiglia in una base in Colorado, dove appunto dirige una squadra di scienziati e non solo. Hanno il compito di portare gli americani sulla Luna (ancora) in tempi rapidi, conquistando il dominio totale dello spazio.

Space Force 2 arriverà su Netflix il 18 febbraio 2022. I sette episodi della nuova stagione riprenderanno la narrazione con il generale Naird e il suo improbabile team alle prese con il tentativo di dimostrare il proprio valore alla nuova amministrazione e con sfide interpersonali. Il gruppo diventerà più unito o verrà diviso a causa della pressione?

Space Force è creata da Carell in collaborazione con Greg Daniels; i due avevano già collaborato a The Office. Nella seconda stagione ci sono stati cambiamenti a livello di produzione: Norm Hischock, tra gli autori di Parks & Recreation, affianca Greg Daniels con l’incarico di showrunner e le riprese sono state realizzate a Vancouver, non più a Los Angeles.

Netflix ha rilasciato il primo poster promozionale della seconda stagione che annuncia la data di rilascio:

Le prime immagini della seconda stagione di Space Force

Oltre al poster Netflix ha rilasciato anche le prime immagini ufficiali. Eccole:

space force 2
space force 2
space force 2
space force 2

A fianco di Carell troviamo Lisa Kudrow (Friends) nei panni di Maggie Naird, moglie di Mark.

Nel cast della serie anche John Malkovich (interprete del dottor Adrian Mallory), Ben Schwartz (F. Tony Scarapiducci), Noah Emmerich (Generale Kick Grabaston), Jimmy O. Yang (dottor Chan Kaifang), Fred Willard (Fred Naird), Jessica St. Clair (Kelly King), Diana Silvers (Erin Naird), Tawny Newsome (Angela Ali) e Don Lake (Brad Gregory).

Siete curiosi di vedere la seconda stagione?

Leggi anche – Netflix: tutti i contenuti in scadenza ad Aprile: ecco le serie tv che verranno cancellate!