Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

I KNOW THIS MUCH IS TRUE: RILASCIATO IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE HBO CON MARK RUFFALO

Mark Ruffalo arriva in tv con la miniserie I Know This Much Is True, i cui 6 episodi andranno in onda su HBO a partire dal 27 aprile 2020.

Basata sull’omonimo romanzo di Wally Lamb (in Italia La notte e il giorno) racconta la storia dei due gemelli Dominick e Thomas Birdsey, il secondo dei quali affetto da schizofrenia. La serie alternerà momenti diversi delle vite dei fratelli, raccontando così una storia fatta di “tradimento, sacrificio e perdono” (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/e8DolwO9WQA

MOST DANGEROUS GAME: LIAM HEMSWORTH E CHRISTOPH WALTZ NEL NUOVO TRAILER DELLA SERIE QUIBI

Liam Hemsworth e Christoph Waltz saranno i protagonisti di Most Dangerous Game, la nuova serie descritta come un “film a capitoli”, ognuno della durata massima di dieci minuti.

Hemsworth interpreterà Dodge Maynard, un malato terminale disposto a tutto pur di aiutare la moglie incinta prima di morire. Un uomo misterioso, interpretato da Waltz, gli offrirà quindi la possibilità di partecipare a un gioco estremo in cambio di una ricompensa.
L’uomo spiega a Dodge che potrebbe guadagnare migliaia di dollari per ogni ora che riuscirà a sopravvivere a questo gioco mortale. Se riuscirà ad arrivare alla fine delle 24 ore potrà infatti portarsi a casa 24,5 milioni di dollari.

La serie andrà in onda su Quibi dal 6 aprile.

Pagine: 1 2 3 4