Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

7 nuovi trailer delle Serie Tv in uscita che vi svolteranno la giornata

PARADISE LOST: IL PRIMO TRAILER DEL NUOVO DRAMMA GOTICO CON JOSH HARTNETT

La piattaforma streaming Spectrum Originals ha rilasciato questa settimana il primo trailer di Paradise Lost che debutterà il 13 aprile.

La serie è un dramma a tinte gotiche che racconta a storia di una psichiatra di nome Frances, interpretata da Bridget Regan, che si trasferisce con la propria famiglia nella città natale del marito, impersonato da Josh Hartnett. Una volta giunta sul posto, la coppia scopre un ambiente fatto di segreti che cambieranno le loro vite e quella delle persone intorno a loro.

https://youtu.be/zVEwMbkzP2A

RUN: RILASCIATO IL NUOVO TRAILER DELLA SERIE HBO PRODOTTA DA PHOEBE WALLER-BRIDGE

Run è la nuova serie prodotta da HBO e creata da Vicky Jones (Fleabag) che potremmo definire un mix tra thriller e commedia, che debutterà il 12 aprile.

La serie ha come protagonisti Billy e Ruby, interpretati da Domhnall Gleeson e Merritt Wever, che improvvisamente rispettano un patto stretto diciassette anni prima quando erano fidanzati al college. Infatti, quando uno dei due avesse scritto all’altro “Run“, sarebbero dovuti trovarsi alla Grand Station di New York e fuggire assieme in treno attraversando gli Stati Uniti.

Tra i produttori di Run c’è Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) che appare anche come guest star nei panni di una donna che i due protagonisti incrociano durante il viaggio.

https://twitter.com/HBO/status/1241016570526273543?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1241016570526273543&ref_url=https%3A%2F%2Ftv.badtaste.it%2F2020%2F03%2Frun-il-nuovo-trailer-della-serie-hbo-prodotta-da-phoebe-waller-bridge%2F
Pagine: 1 2 3 4