Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Snowpiercer 2: il primo TRAILER mostra l’incontro fra Layton e Mr. Wilford

Snowpiercer 2: il primo TRAILER mostra l’incontro fra Layton e Mr. Wilford

Il primo trailer della seconda stagione di Snowpiercer anticipa la resa dei conti tra il misterioso Mr. Wilford di Sean Bean e l’astuto Layton di Daveed Diggs. La serie di TNT, distribuita globalmente da Netflix e basata sull’omonimo film del 2014 di Bong Joon-Ho, vede come protagonisti l’ex detective Andre Layton e Melanie Cavill (Jennifer Connelly), che inizia la prima stagione come la presunta “Voce del Treno” ma termina consegnando il controllo del treno a Layton.
Bean si è unito al cast nella seconda stagione nei panni del misterioso Mr. Wilford, il cui treno Big Alice ha preso il controllo dello Snowpiercer nel finale della prima stagione.

Il finale ha dato vita a un’intrigante seconda stagione introducendo anche la figlia di Cavill, Alex (interpretata da Rowan Blanchard) che Melanie pensava fosse morta durante Il Grande Gelo. Il cliffhanger della prima stagione ha lasciato Melanie fuori dal treno tra i resti della Chicago congelata, lottando per tornare sul treno.

La seconda stagione, che debutterà il 25 gennaio 2021, è destinata a fornire più lotte, e questo trailer rivela che Layton e Mr. Wilford si scontreranno quasi immediatamente. Con la Big Alice che ha preso il controllo dello Snowpiercer è probabile che lo usi a suo vantaggio. Dopo aver superato il regno della prima classe nella stagione di debutto, il protagonista è apparentemente tornato all’inizio e dovrà convincere i passeggeri dello Snowpiercer a unirsi a lui in una nuova lotta contro Mr. Wilford.

C’è anche la questione della vita di Alexandra Cavill. La sua sopravvivenza sarà usata da Wilford per mettere Melanie contro Layton e il resto dei passeggeri del treno. Sembra probabile da quanto visto nel trailer, con Layton ancora una volta da solo a guidare la lotta per avere un sistema democratico a bordo. Qualunque cosa accada, la seconda stagione di Snowpiercer è impostata per essere un nuovo affascinante viaggio e, si spera, può essere all’altezza della promessa del drammatico finale della prima stagione.

LEGGI ANCHE: Snowpiercer: il distorto senso etico di un’umanità alla deriva