Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Tom Welling e Michael Rosenbaum di nuovo insieme dopo Smallville?

Tom Welling e Michael Rosenbaum di nuovo insieme dopo Smallville?

Ma davvero Tom Welling e Michael Rosenbaum compariranno di nuovo insieme in una serie tv? Cerchiamo di caprici qualcosa!

Sthepen Amell, interprete di Arrow lo scorso venerdì ha pubblicato su Twitter una foto con i due attori. Parliamo di Tom Welling alias Clark Kent e Michael Rosenbaum alias Lex Luthor nella serie Smallville, seduti accanto a lui, con una didascalia alquanto sospetta: “Entusiasta di questo…”.

Le domande sorgono spontanee, cosa sta succedendo? Avremo un ritorno degli attori?

Ma questa foto, sotto diversi punti di vista, potrebbe voler dire tutto o niente. Quello che però è giusto ricordare è che a breve ci sarà il crossover dell’Arrowverse intitolato Elseworlds. E da qui i sospetti sorgono spontanei.

Altre foto pubblicate mostrano come location dell’episodio, indovinate un po’? si, proprio la fattoria dei Kant nella serie Smalville. Inoltre nell’episodio comparirà anche John Wesley Shipp, il Flash degli anni ’90. Da qui, è facile pensare, anche se sono solo supposizioni, che si potrebbe assistere anche a un cameo dei due attori.

Che la foto pubblicata da Sthepen Amell sia un modo poco carino di scherzare o che sia una pubblicità del tutto estranea alla serie? Questo perché l’attore è possessore di una compagnia che produce vino, la Nocking Point.  Se quest’ultima ipotesi fosse reale, le due star di Smallville sarebbero solo dei testimonial molto, molto famosi.

La foto incriminata e le varie ipotesi di un revival in versione animata, però, sono servite a scatenare la fantasia  e la speranza dei fan. Recentemente Amell ha affermato che l’episodio che andrà in onda (domenica 9, lunedì 10 e martedì 11 dicembre) sarà il migliore mai realizzato:

«Penso che questo sia il migliore crossover, ma di molto; e quello dell’anno scorso mi è davvero piaciuto»

Sarà, ma noi già sentiamo aria di cameo!

 

Leggi anche:Come finisce Smallville?