Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Smallville ci riprova? I protagonisti vogliono un revival, ma in forma diversa

Smallville ci riprova? I protagonisti vogliono un revival, ma in forma diversa

Il tenero, amichevole e coraggioso Clark Kent potrebbe tornare a riempire le nostre vite, ormai vuote da ben 7 anni senza lui, ma come?

Smallville dopo ben dieci stagioni decise di chiudere i battenti nel 2011, ma i protagonisti hanno sempre desiderato un revival, ed oggi possiamo dire che è possibile un ritorno. I protagonisti hanno discusso della possibilità di nuove avventure ma  . . .in forma animata!

Giunti nell’era dei revival e dei reboot era quasi impossibile che una delle serie più amate degli anni 2000 non pensasse di riciclarsi. Il protagonista della serie Tom Welling e con il suo nemico/amico Michael Rosenbaum, interprete quest’ultimo di Lex Luthor, all’Awesome Con di Washington D.C. hanno chiarito le idee ai fan speranzosi. Infatti Welling e Rosenbaum, che vediamo in questa foto dimostrare quanto gli anni siano passati, ma la loro amicizia no, hanno dichiarato la loro voglia, nonché speranza, di poter lavorare nuovamente insieme.

La piattaforma streaming dedicata ai contenuti DC Comics ha lasciato intendere il suo interesse a rivedere sullo schermo una delle serie più amate di sempre, ma in forma completamente diversa da come siamo abituati a pensarli. I due attori, per ora, nonostante vogliano lavorare nuovamente insieme, non credono però che vi sarà una stagione 11 in versione live-action. Rosenbaum, infatti, ha dichiarato di aver proposto in passato una versione animata della serie al co-creatore di Smallville, Alfred Gough. “Non dovrei rasarmi i capelli” ha detto ironizzando sul suo “calvario” di quegli anni. “Potremmo farlo però senza vederci” ha contro risposto Welling. Ma insieme hanno concluso con un sonoro “dobbiamo farlo!”

Questo 2018 porterà gustose novità per la serie? Per ora resta solo un’idea, curiosa oltretutto, anche se in forma animata, ci piacerebbe comunque rivedere il coraggioso Kent e il terribile Luthor lottare, e magari, volersi bene, ancora per un po’.

Leggi anche: Allison Mack (la Chloe Sullivan di Smallville) accusata di far parte di un culto che recluta schiave sessuali