Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » I Simpson avevano predetto l’accordo tra Fox e la Disney (ma non solo loro)

I Simpson avevano predetto l’accordo tra Fox e la Disney (ma non solo loro)

La Disney è ufficialmente pronta per acquistare la FOX e, come al solito, I Simpsons avevano previsto questo giro di eventi con largo anticipo. I Simpson sono in onda da quasi 30 anni e sembra che ci sia una citazione Simpson adatta a ogni situazione di vita reale. Non è quindi una sorpresa che i Simpson siano riusciti a prevedere questo accordo milionario. In passato, avevano azzeccato su altro, la più recente previsione risale al 2000 quando nella puntata si diceva che un giorno Donald Trump sarebbe diventato Presidente degli Stati Uniti.

Oltre a questo hanno anche predetto che Arnold Schwarzenegger avrebbe combattuto Satana in un film (cosa che ha fatto nel 1999 in End of Days) e che le tigri di Siegfried e Roy sarebbero impazzite e avrebbero attaccato durante una performance. Ecco la prova direttamente da Twitter della previsione Disney/Fox:

I Simpson

Stiamo parlando di un episodio andato in onda nel 1998 : When you dish on a star. Nell’episodio Homer diventa amico di Alec Baldwin e Kim Basinger, abbiamo anche la presenza per un cameo di Ron Howard e Brian Grazer. Il primo ha mostrato delle idee al secondo e nel suo ufficio vediamo anche un poster di Star Wars. Questo accordo potrebbe colpire in parte anche I Simpson, ma si spera che la DIsney non abbia troppa fretta nel cancellare una Serie Tv che attira il pubblico e che vanta un posto nella top 10 settimanale delle classifiche di rating. Anche se lo showrunner Al Jean ha lasciato intendere che la trentesima stagione potrebbe essere l’ultima, ma nulla è ancora ufficiale.

Ma non finisce qui, perché andando a ripescare ricordi passati più recenti, pare che anche un’altra “strana” famiglia avesse previsto tutto. Stiamo parlando del Griffin con questo episodio del 2009 a tema Disney:

I Simpson

LEGGI ANCHE – I Simpson,  la nuova stagione apre con un episodio dedicato a Game of Thrones: tutti i dettagli!