Vai al contenuto
Home » News » Shannen Doherty accusa l’ex marito: «Spera che io muoia per non dovermi pagare»

Shannen Doherty accusa l’ex marito: «Spera che io muoia per non dovermi pagare»

È ormai da molti anni che Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210 e Streghe, lotta contro un cancro che affronta sempre a testa alta. Nonostante qualche mese fa ci sia stato finalmente un aggiornamento positivo sulla sua brutta malattia, infatti, sappiamo bene che l’attrice è consapevole della propria situazione e ne ha parlato in maniera estremamente lucida in più di un’occasione. Ad aprile, per esempio, ha raccontato che sta a poco a poco vendendo tutti i propri beni per evitare che debba occuparsene sua madre dopo la sua morte. Ecco le sue parole a tal proposito: ”Poiché sarà difficile per lei, voglio che altre cose siano più facili. Non voglio che si ritrovi con un sacco di cose da gestire. Non voglio che abbia quattro garage pieni di mobili”

Shannen Doherty ha sempre parlato con estrema lucidità della propria malattia

Recentemente, l’attrice ha attaccato il suo ex marito e fotografo Kurt Iswarienko con delle accuse molto pesanti. Ha infatti affermato che, secondo il suo punto di vista, lui non aspetta altro se non la sua morte per evitare di doverle pagare il mantenimento coniugale. Shannen Doherty ha infatti raccontato che le cure contro il cancro hanno chiesto molto denaro. L’attrice ha inoltre spiegato che non ha potuto nemmeno beneficiare dell’assicurazione sanitaria della Screen Actors Guild, dato che in questi anni non ha lavorato. Per questo motivo, sperava ci sarebbe stato un sostegno anche economico da parte del suo ex marito. Tuttavia, sembra che in realtà Iswarienko stia soltanto rimandando il divorzio pur di non darle del denaro.

Ecco, come riportato da People, le sue parole a tal proposito: “Semplicemente, non è giusto che a Kurt venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti, mentre continua a vivere la sua vita e a sottrarsi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente da più di 11 anni”. La legale del fotografo, Katherine Heersema, ha invece ribattuto: “Kurt non sta “semplicemente aspettando che Shannen muoia“. Vuole il meglio per Shannen e vuole che entrambi siano in grado di lasciarsi questo caso alle spalle e andare avanti”

Secondo Shannen Doherty, il suo ex marito sta rimandando volontariamente il divorzio

Non sappiamo come continuerà questa diatriba tra i due, ma non possiamo che sperare che le condizioni fisiche di Shannen Doherty possano almeno risollevarsi.