Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » “Niente è più importante della famiglia“ ecco il trailer della nona stagione di Shameless (VIDEO)

“Niente è più importante della famiglia“ ecco il trailer della nona stagione di Shameless (VIDEO)

Showtime ha pubblicato il trailer della nona stagione di Shameless, che si aggiudica il primato di Serie più lunga trasmessa dal canale. Mentre la commedia irriverente si avvicina al suo centesimo episodio, questo trailer non fa altro che anticipare ulteriori problemi per la stramba famiglia dei Gallagher

Il trailer che troverete sotto, si apre con Frank che sostiene i diritti dei proletari del South Side mentre Fiona cerca di avviare la sua nuova ttività immobiliare. Lip lotta per la sobrietà e aiuta una ragazza di nome Xan. Il movimento Gay Jesus di Ian fallisce e allora diventa Gay Che. Attuale è la lotta di Debbie a favore della parità di stipendio per uomini e donne. Insomma, questa nona stagione si presenta particolarmente attiva per Shameless. Senza ulteriori indugi ecco il trailer:

Justin Chatwin, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton e Steve Howey sono i protagonisti dello show, che è stato presentato per la prima volta sette anni fa. Quello che possiamo dirvi fin ora di questa nona stagione è che la rete, Showtime ha ordinato 14 episodi. Due in più rispetto alle altre sette stagioni. Questo è stato visto dai fan come un campanello di allarme: forse la nona sarò l’ultima stagione della Serie anche se ancora nulla è chiaro.

Quello che è chiaro è che il quarto episodio sarà il centesimo è possibile che i produttori vogliano provare a mettere la parola fine in grande stile, una volta raggiunta la tripla cifra, senza dilungarsi e allungare il brodo. Ma l’attesa per questa stagione è ancora tanta, segnate sul calendario la data del 9 settembre perché sarà quello il giorno in cui riabbracceremo i Gallagher.

Questo trailer non ha fatto altro che aumentare l’hype!

LEGGI ANCHE – Shameless 9, un teaser trailer anticipa le nuove avventure dei Gallagher

LEGGI ANCHE – Shameless: Che finale, ragazzi!