Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless 9 – Un teaser trailer anticipa le nuove avventure dei Gallagher

Shameless 9 – Un teaser trailer anticipa le nuove avventure dei Gallagher

La nona stagione di Shameless ci è stata introdotta con un commuovente video in cui il cast ringrazia i fan per tutti questi anni insieme.

La nuova stagione di Shameless tornerà sulla Showtime il 9 settembre 2018. Un piccolo teaser trailer ci anticipa cosa vedremo nelle disastrate vite dei Gallagher. Eccolo:

Solidarietà, uguaglianza, integrità: questi sono i valori su cui si basa la famiglia Gallagher.

Frank (William H. Macy), dopo aver avviato un business di traffico di persone verso il Canada, in questa nuova stagione fingerà di essere latinoamericano. “Buongiorno compagni del tempo libero. La corrente sta cambiando e sta cambiando troppo velocemente” lo sentiamo dire alle persone all’Alibi. Poi, si dichiara latinoamericano presentandosi come ‘Frank Rodriguez’.

Fiona (Emmy Rossum) cercherà di far uscire Ian (Cameron Monaghan) di prigione: il ragazzo ci è entrato a causa dei suoi comportamenti come “Gay Jesus”. “Quante volte abbiamo fatto uscire di prigione componenti della nostra famiglia? Non è il prezzo di essere un Gallagher?” dice la maggiore dei Gallagher.

Debbie (Emma Kenney), invece, si trova a combattere il patriarcato: “Il mio nome è Debbie Gallagher, sono una saldatrice con la vagina e sono qui per oppormi al patriarcato”.

Nel teaser vediamo anche Lip (Jeremy Allen White), che sembra già aver problemi nel suo ruolo di ‘papà adottivo’. Lo vediamo infatti alla ricerca della nipote di Eddie, di cui sembra aver perso traccia. “Sapete dove si ritrovano le ragazzine di 10 anni?” chiede a un gruppetto di ragazze che lo guardano stranite. Il trailer ci mostra anche un’altra novità per quanto riguarda Lip: un nuovo taglio di capelli!

Nel finale dell’ottava stagione Carl (Ethan Cutkosky) ha deciso di abbandonare la moglie Kassidi (Sammy Hanratty) per tornare alla scuola militare. E infatti lo vediamo mentre segue le lezioni; Kassidi però lo ha seguito, accampandosi fuori dalla scuola.

Vediamo una breve inquadratura di Kevin (Steve Howey) e Veronica (Shanola Hampton) che osservano l’ingresso dell’Alibi.

La nuova stagione avrà due episodi in più (14 invece dei soliti 12) e questo ha portato i fan a chiedersi se Shameless finirà dopo la nona stagione. Niente è ancora ufficiale.

Noi attendiamo impazientemente settembre per vedere cosa succederà ancora nelle vite scapestrate dei Gallagher!

Leggi anche – Shameless: 10 motivi per amare questa Serie Tv