Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless è stata rinnovata con un meraviglioso ritorno

Shameless è stata rinnovata con un meraviglioso ritorno

Buone notizie per tutti i fan della serie televisiva Shameless! Le avventure della famiglia Gallagher non sono finite e ritornerà regolarmente per un’altra stagione sull’emittente televisiva Showtime.
L’annuncio arriva nel bel mezzo del tour invernale dei Television Critics Association. Ma le liete notizie per gli appassionati della serie tv non terminano qui.

Malgrado Emmy Rossum, interprete di Fiona Gallagher e protagonista dello show, abbia deciso di lasciare lo show al termine della stagione corrente, qualcun altro farà ritorno per la prossima stagione.
Stiamo parlando di Cameron Monaghan, ovvero Ian Gallagher, che rivedremo nella decima stagione di Shameless; l’attore aveva detto addio all’inizio di questa stagione, e tutti i fan della serie avevano pensato di non rivederlo più. Il personaggio infatti era finito in prigione dopo una serie di disavventure, riunendosi con il suo fidanzato storico Mickey Milkovich, interpretato da Noel Fisher. Non è stato annunciato se quest’ultimo ritornerà o meno nella prossima.

Shameless

Gary Levine, presidente dell’intrattenimento dell’emittente Showtime, ha dichiarato:

I Gallagher sono una forza della natura e stanno tornando. Senza vergogna, con la sua crescente fanbase. È come nessun altro spettacolo in televisione. Siamo entusiasti che continuerà a vivere, con il suo mix unico di amore e furti su Showtime.

Il produttore esecutivo della serie televisiva, John Wells, ha invece commentato con queste parole:

Tutti noi di Shameless siamo lieti di raccontare ancora le storie meravigliose dei Gallagher e siamo grati a Showtime per il loro continuo supporto. Non vediamo l’ora di tornare a lavorare con questo cast straordinario. 

I membri del cast che ritorneranno nella prossima stagione saranno: William H. Macy (Frank Gallagher), Jeremy Allen (Lip Gallagher), Ethan Cutkosky (Carl Gallagher), Emma Kenney (Debbie Gallagher) e Christian Isaiah (Liam Gallagher).

Cosa ne pensate? Siete contenti di questa decisione presa dalla produzione?

LEGGI ANCHE: Shameless 9 – Tornerà Justin Chatwin per l’addio di Fiona?