Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sull’ottava stagione!

Shameless – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sull’ottava stagione!

Manca poco più di una settimana all’atteso ritorno di Shameless. La Serie Tv della Showtime, infatti, tornerà in onda il 5 novembre 2017 con le nuove avventure dei disastrati Gallagher.

Abbiamo raccolto tutte le indiscrezioni e i dettagli su Shameless che la Showtime ha rilasciato su questa nuova stagione. Ti invitiamo a non proseguire se non vuoi rovinarti troppo la sorpresa!

La sinossi ufficiale

Insieme al trailer ufficiale di Shameless, è stata anche rilasciata la sinossi dell’ottava stagione:

“Frank esce da una confusione causata dalla droga e decide che è finalmente ora di essere un membro attivo della società. Fiona si trova a dover affrontare difficili decisioni, quando capisce che il suo successo può comportare sventura per altri.

Lip è in difficoltà con i sacrifici che deve fare per restare sobrio, mentre Ian cerca di riconciliarsi con Trevor. Debbie tenta di crearsi un futuro mentre vive la vita da mamma single. Carl inventa modi creativi per pagarsi la retta scolastica dopo che perde la sua borsa di studio.

Nel frattempo, Liam scopre quanto i Gallagher siano diversi dalle famiglie dei suoi ricchi compagni di classe. Kevin e Veronica cercano un modo per recuperare il bar da Svetlana”.

Pagine: 1 2 3 4