Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Shameless – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sull’ottava stagione!

Shameless – Tutte le indiscrezioni che abbiamo raccolto sull’ottava stagione!

Fiona in carriera

Secondo il produttore esecutivo John Wells, “gran parte della storia di Fiona quest’anno (ma anche di Lip e Frank) riguarda i desideri e gli sforzi che lei mette in atto per migliorare sé stessa e la sua vita, rendendosi conto di quanto sia difficile farlo.”

Nell’ottava stagione, infatti, vedremo Fiona (Emmy Rossum) alle prese con i suoi affittuari, che non saranno granché propensi a pagare.

Gli altri Gallagher

shameless

Tutti i Gallagher stanno cercando di crearsi la propria vita. “A questo punto tutti i personaggi sono cresciuti molto. Se prima si affidavano molto più gli uni agli altri, ora vogliono tutti essere egoisti, in modo sano, pensando prima a se stessi e poi agli altri” afferma Jeremy Allen White.

Lip (Jeremy Allen White) – Lip si domanderà se Sierra – che ha messo fine alla loro relazione – sia in realtà la donna “giusta” per lui, ma prima di tutto vuole tornare ad essere totalmente sobrio, disintossicandosi dall’alcolismo.

Ian (Cameron Monaghan) – Ian sentirà fortemente il lutto per la morte di Monica, a differenza dal resto della famiglia. D’altronde Ian è stato il figlio che più ha capito Monica e si preoccupava in modo genuino per lei.

shameless

Debbie (Emma Kenney) – Debbie si trova a dover vivere la sua vita da mamma single e a cercare di crearsi un futuro stabile. Si allontanerà sempre più da Neil, che si dimostrerà eccessivamente bisogno d’affetto.

Carl (Ethan Cutkosky) – Carl si godrà i soldi ricavati dalla vendita della sua parte di metanfetamina, oltre a quella degli altri. Ma siamo sicuri che finirà in qualche guaio.

Liam – Non saranno più i gemelli Brenden e Brandon Sims a interpretare Liam ora che è cresciuto; sarà invece il giovane attore Christian Isaiah. Liam ora frequenta una scuola privata: scoprirà quanto i Gallagher sono diversi dalle famiglie dei suoi ricchi compagni.

Pagine: 1 2 3 4