Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sex/Life: Sarah Shahi ha dichiarato che non lavorerà più per Netflix, criticando la 2a stagione

Sex/Life: Sarah Shahi ha dichiarato che non lavorerà più per Netflix, criticando la 2a stagione

Dopo aver debuttato a marzo, il secondo capitolo del dramma Sex/Life continua a seguire il personaggio di Billie Connelly (Sarah Shahi), la sua migliore amica Sasha Snow (Margaret Odette) e le sue tumultuose relazioni.
Oltre agli interessi amorosi consolidati di Billie, Cooper (Mike Vogel) e Brad (Adam Demos), la seconda stagione di Sex/Life, prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix, ha introdotto Majid (Darius Homayoun) come altro pretendente.

Sarah Shahi non lavorerà più per Netflix

In un’intervista rilasciata al podcast Not Skinny But Not Fat, Shahi è stata decisamente onesta riguardo ai suoi sentimenti nei confronti della serie di successo dello streamer. In particolare, la star dello show non si trattiene quando ricorda le riprese della seconda stagione di Sex/Life e la diminuzione del ruolo del suo personaggio, Brad.
Sarah Shahi ha dichiarato di essere rimasta delusa dal fatto di non aver lavorato tanto con l’attore Adam Demos, suo marito nella vita reale, e ammette di non essersi sentita supportata come nella prima stagione. Nelle citazioni che seguono, riportate da Variety, Shahi descrive anche Sex/Life come “ingegnoso” e “impegnativo“, sottolineando che “non lavorerà mai più per Netflix dopo aver detto tutto questo“:

“Non ho intenzione di esagerare, ma sicuramente non ho avuto il sostegno che ho avuto nella prima stagione dalle persone coinvolte nello show. È diventata una cosa molto diversa per me, e non ho paura di dirlo. Ho avuto difficoltà con il materiale. Sentivo che la prima stagione era qualcosa di diverso. Voglio dire, non lavorerò mai più per Netflix dopo aver detto tutto questo, ma non posso mentire. Ed è stata sicuramente una sfida. Mi è dispiaciuto non poter lavorare molto con Adam [Demos], perché mi piacevano molto le nostre storie e mi piaceva lavorare con lui. Era un ottimo partner di scena. Inoltre, alla fine è successo che io lavoravo così tanto e lui così poco. Lui è stato tipo in 60 secondi. Non l’ho mai visto. Nella seconda stagione, mi è sembrato che ci fossero più momenti che sembravano molto artificiosi. Questo tipo di cose per me sono sempre molto difficili da leggere… Ma non dovevo farle io. Lo hanno fatto i ragazzi. C’erano altre cose che non riuscivo a capire e che mi mettevano a dura prova. Ma questo fa parte del mio lavoro! Non andrò sempre d’accordo con un regista. Non sempre mi piacerà quello che devo fare o dire. Ma questo è il mio lavoro: renderlo credibile”.

L’attrice sembra suggerire che la terza stagione di Sex/Life sia improbabile.
Nella sua settimana di debutto, la seconda stagione si è guadagnata il secondo posto nella classifica Top 10 del servizio di streaming con 43,9 milioni di ore di visione. Shahi ha già pronto il suo prossimo ruolo. È stata scelta come protagonista del pilot della ABC Judgement. Se il pilot verrà accettato, si svolgerà su due linee temporali e sarà incentrato sul personaggio Mia Bahari, che viene valutata per un posto alla Corte Suprema quindici anni nel futuro. Mentre ciò accade, Mia condivide la sua esperienza e i suoi ricordi di lavoro in un importante studio legale di Washington nel 2023. Come nel caso di Sex/Life, alcuni di questi ricordi includono una vita sentimentale difficile.

Nelle prime notizie si è notato che la Shahi potrebbe partecipare ad entrambe le serie televisive, se quest’ultimo dovesse andare avanti, ma che il primo impegno sarebbe per lo show della ABC. È possibile però che l’intervista onesta della star sia il primo segnale che non tornerà a vestire i panni di Billie. Netflix, da parte sua, non ha commentato le dichiarazioni.

7 curiosità su Sex/Life, la nuova serie dei record di Netflix