Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix ha rinnovato Sex Education per una seconda stagione! E probabilmente arriverà presto

Netflix ha rinnovato Sex Education per una seconda stagione! E probabilmente arriverà presto

Secondo Netflix, Regina George ha un nuovo rivale ed è un adolescente vergine la cui mancanza di esperienza sessuale non gli ha impedito di dare consigli ai suoi compagni di classe. Netflix ha pubblicato un piccolo video dove annuncia che la serie Sex Education ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione. I compagni di classe di Otis rendono omaggio con un montaggio iconico che omaggia il film del 2004 Mean Girls. La prima stagione di Sex Education ha introdotto Otis (Asa Butterfield), la cui conoscenza delle relazioni umane è in gran parte dovuta alla convivenza con sua madre Jean (Gillian Anderson), una terapista sessuale.

Sempre secondo la piattaforma di streaming mondiale, circa 40 milioni di famiglie hanno guardato la prima stagione nelle prime quattro settimane della sua uscita. La seconda stagione, come la prima, sarà di otto episodi. I membri del cast che hanno confermato il ritorno includono la Anderson, Butterfield, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Tanya Reynolds e Patricia Allison.

In una dichiarazione, la creatrice della serie Laurie Nunn ha dichiarato che:

“L’accoglienza della serie è stata così eccitante. Vedere come le persone di tutto il mondo si sono collegate a personaggi che sono iniziati come idee nella mia testa è incredibile. Sono enormemente grata a ogni persona che ha avuto il tempo di guardare la serie, e non vedo l’ora di continuare questo fantastico viaggio”.

“Laurie Nunn ha catturato l’imbarazzante esperienza adolescenziale con un sacco di cuore e umorismo in Sex Education”, ha detto il vicepresidente Netflix di Cindy Holland. “Insieme al team Eleven e al produttore esecutivo e regista Ben Taylor, ha creato una serie universalmente riconoscibile che ha un confronto con le persone in tutto il mondo.”

Il video lo troverete sopra e vi ricordiamo che attualmente potrete trovare la prima stagione di Sex Education, ovviamente, su Netflix. L’entusiasmo attorno alla serie e la rapidità d’esecuzione con cui Netflix ha rinnovato la serie, oltre alle già certe notizie su cast ed episodi, ci fanno pensare che la seconda stagione di Sex Education arriverà presto. Molto presto.

LEGGI ANCHE – Sex Education non è solo sesso. Ed è molto meno superficiale di quel che sembra