in ,

7 curiosità su Emma Mackey, la Maeve di Sex Education

Sex Education - Emma Mackey

Sex Education è una delle serie tv che ci ha piacevolmente stupidi. Divertente e leggera, abbatte i tabù senza mai essere realmente banale.

In una manciata di episodi ci siamo affezionati alla maggior parte dei personaggi che ci sono stati presentati. Tutti i protagonisti di Sex Education sono infatti ben strutturati e si dimostrano realmente per come sono fatti: hanno punti di forza, desideri, ma anche tante fragilità.

Abbiamo già parlato di Asa Butterfield, ossia il nostro simpatico e per alcuni versi “saggio” Otis. Oggi, invece, spostiamo la nostra attenzione sulla protagonista femminile della serie tv in questione.

Impariamo a conoscere meglio Emma Mackey, interprete della bella e coraggiosa Maeve Wiley!

1) HA ORIGINI FRANCESI

sex education

Il suo nome all’anagrafe è Emma Margaret Tachard-Mackey ed è nata a Le Mans, nel nord della Francia, da padre francese e madre britannica. La data di nascita dell’attrice, invece, è il 4 gennaio 1996.

Cresciuta a Sablé-sur-Sarthe, nel 2013 ha conseguito il diploma presso l’Accademia di Nantes. Soltanto successivamente si è trasferita in Inghilterra, dove ha frequentato un’Università grazie alla quale ha seguito anche dei corsi di teatro.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

How I Met Your Mother

Alyson Hannigan ha spiegato perché il finale di How I Met Your Mother ha deluso tutti

Game of Thrones – L’ultima PAZZESCA teoria dei fan su chi insegue Arya nel trailer ufficiale