Settimo Cielo e la famiglia Camden sono state per anni una presenza fissa nelle mattine di Italia Uno.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Trasmessa dalla The WB e poi dalla The CW, la serie tv ha raccontato per undici stagioni le avventure del pastore protestante di una piccola cittadina e dei membri della sua famiglia. Da piccoli adoravamo il reverendo interpretato da Stephen Collins, ma riguardando lo show da adulti abbiamo capito perché vivere nella sua famiglia sarebbe stato orribile. Settimo Cielo ha lanciato la carriera di Jessica Biel, che nella serie tv interpretava la figlia maggiore del pastore Camden. Ma che fine hanno fatto gli altri attori? Molti sono finiti nel dimenticatoio, mentre altri hanno continuato a lavorare in televisione accontentandosi di piccoli ruoli (e il nome di Stephen Collins si è coperto di ignominia). Da anni si parla di realizzare un revival o un reboot di Settimo Cielo. Tre anni fa Beverly Mitchell (Lucy) aveva detto che sognava la reunion della serie.
La reunion di Settimo Cielo non si farà, ma la serie tv sta per risorgere davvero dalle sue ceneri. La CBS, infatti, ha annunciato che sta lavorando a un reboot dello show.
Secondo quanto ha appreso Variety da diverse fonti, i CBS Studios stanno sviluppando un reboot di Settimo cielo, la serie tv creata da Brenda Hampton. Pare che nessuno degli attori del cast originale tornerà nel reboot e che la storia vedrà protagonista una famiglia nuova di zecca. Diverse fonti affermano che, infatti, il nuovo show si concentrerà su una famiglia molto eterogenea. Non si sa molto altro su questo progetto, dal momento che i lavori sono ancora nelle primissime fasi. Inoltre gli accordi sono ancora in fase di definizione e non è ancora stato annunciato quale sarà il network o il servizio streaming che lo distribuirà.
Anthony Sparks, che ha già lavorato al dramma di Hulu Mike e alla serie Peacock Bel-Air, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore del reboot. La serie tv vedrà il coinvolgimento di Jessica Biel, ex protagonista della serie originale, che sarà la produttrice esecutiva del reboot di Settimo Cielo con la sua Iron Ocean. Anche DeVon Franklin sarà il produttore esecutivo della serie tramite la sua Franklin Entertainment e il suo accordo globale con CBS Studios. Per il momento nessun rappresentante dei CBS Studios ha voluto commentare la notizia, dando qualche aggiornamento in più sullo show. Sicuramente ben presto scopriremo nuovi dettagli sul reboot di Settimo Cielo, la cui produzione è partita a gonfie vele.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.