in

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Settimo Cielo?

Settimo Cielo

Settimo Cielo, andata in onda in italia dal 1998 al 2009, è una delle serie cardine della Mediaset. Difficile non affezionarsi ad una delle famiglie più famose della Tv. A partire dal reverendo Camden con tutti i suoi insegnamenti, ai problemi dei figli risolti spesso e volentieri dalla signora Camden. A distanza di tutti questi anni che fine avranno fatto i membri della famiglia? Avranno continuato a recitare o hanno cambiato vita? Ecco allora dove è finito il cast di Settimo Cielo!

Settimo Cielo

Eric(Stephen Collins): il padre di famiglia finite tutte le undici stagioni, dove insieme alla figlia Lucy sono gli unici attori ad avere recitato in ogni episodio(più di duecento!), ha continuato ad apparire soprattutto nelle serie tv. Se nel cinema dopo il 2007 ( fine produzione americana) ha recitato solo nei film Perché te lo dice mamma e I tre matrimoni , ha avuto invece comparse in serie tv importanti come Law & Order, Private Practice ed è stato un personaggio abbastanza importante in No ordinary Family. Per quanto riguarda la vita personale, Stephen nel 2014 è stato accusato dalla moglie di pedofilia, moglie dalla quale ha divorziato nel 2015.

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

#VenerdìVintage – TWIN PEAKS, “un” personaggio alla volta: LE RAGAZZE

Damon

#VenerdìVintage – Damon VS Angel: vampiri a confronto