Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

KEVIN SPACEY LICENZIATO DA NETFLIX

A seguito delle vicende che hanno portato Kevin Spacey a fare coming-out, l’attore ha pagato tutte le conseguenze. Come se il ritiro della nomina agli International Emmys Founders Awards non fosse abbastanza, Netflix ha messo la ciliegina sulla torta. Dopo aver cancellato la Serie, che si concluderà con la sesta stagione, il colosso streaming americano ha deciso di non produrre più alcun contenuto con il coinvolgimento di Kevin Spacey. Netflix lo ha quindi licenziato da House of Cards.

Per maggiori informazioni, e per dichiarazioni in merito, clicca qui!

Kevin Spacey

TRUE DETECTIVE: LE DICHIARAZIONI DI WOODY HARRELSON

Probabilmente non tutti considereranno questa notizia classificabile come brutta. I fan di Rust Cohle hanno apprezzato le dichiarazioni di Matthew McConaughey: sarebbe interessato a tornare in True Detective, qualora lo script fosse buono. In una recente intervista con Yahoo! Entertainment, il co-protagonista di McConaughey, Woody Harrelson, non ha mostrato lo stesso entusiasmo. Ecco le sue parole:

Non lo credo possibile. La prima volta andò così bene, e se dovessimo tornare sul piccolo schermo gli unici commenti che riusciremo a sentire saranno “Non è bella quanto la prima stagione. Eravate bravi ragazzi, ma questa volta…“. Non lo voglio nemmeno sentire!

La prima stagione di True Detective è stata eccellente e sebbene i fan vogliano un ritorno di McConaughey-Harrelson, non è detto che gli showrunner riescano a trovare una storia in grado di competere con la prima stagione della Serie Tv. E qualora ci riuscissero, la risposta potrebbe essere “Non è bella come la prima“.

Varrebbe quindi la pena rischiare? Sono molti i fan che vogliono un ritorno dei due in True Detective, mentre altri considerano la prima stagione perfetta e non vorrebbero mai paragonarla a qualcosa di inferiore.

serie tv

Leggi anche – Serie Tv: le 10 che la nostra Community vorrebbe vedere su Netflix

Pagine: 1 2 3 4