Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

BOOLD DRIVE CANCELLATA DA SYFY

Blood Drive, Serie Tv molto apprezzata dalla critica ma evidentemente non dall’audience americana, non avrà una seconda stagione. Syfy ha infatti cancellato la Serie Tv dopo i primi 13 episodi. L’annuncio è arrivato il giorno in cui andava in onda l’ultimo episodio della prima stagione. A divulgare la notizia è stato James Roland, ideatore della Serie Tv. Ecco quanto scritto sul suo blog:

L’ho saputo poco tempo fa, e da allora ho cercato di pensare a un modo per dirvelo, poiché sentivo che i fan dovevano saperlo. Alla fine, ho deciso di aspettare che l’ultimo episodio fosse andato in onda, in modo che la notizia non rovinasse la vostra esperienza. Semplicemente, non mi sembrava giusto far esplodere la bolla così presto. Ovviamente gli ascolti erano bassi, ma è stata una Serie che ha fatto parlare molto di sé sui social e molto apprezzata dai critici. Nonostante la cancellazione, Syfy è stata l’unica rete ad avere avuto il fegato di fare uno show del genere… e di questo sarò sempre grato.

Blood Drive

INHUMANS: UN FLOP?

Inhumans, nuova Serie Tv Marvel, non sta avendo riscontri positivi dalla critica. Sin dalle prime immagini mostrate al Comic-Con di San Diego, il passaparola non è stato dei migliori. Inoltre, le prime recensioni di chi ha potuto vedere la Serie in anteprima non sono state buone. Anche il pubblico americano sembra poco convinto…

Inhumans

Leggi anche – Serie Tv: 7 attori che immaginavi più alti

Pagine: 1 2 3 4