in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

SYFY CANCELLA DARK MATTER

Dark Matter, Serie Tv incentrata sulle avventure dell’equipaggio di una navicella spaziale, è stata cancellata dopo tre stagioni. La Serie è basata sul fumetto di Joseph Mallozzi e Paul Mullie (i due sono anche i produttori dell’adattamento al piccolo schermo). La notizia della cancellazione di Dark Matter è stata pubblicata dallo stesso Mallozzi, con queste parole:

È con grande tristezza che confermo la notizia: Syfy ha cancellato Dark Matter dopo tre stagioni. Dire che sono molto deluso sarebbe un eufemismo.

Non è stata fornita alcuna spiegazione sui motivi che hanno portato a questa decisione.

Serie Tv


CRIMINAL MINDS: IL FUTURO INCERTO DI SPENCER REID

Dobbiamo ammetterlo: Spencer Reid, nella dodicesima stagione di Criminal Minds, ne ha passate di ogni. Quali effetti avrà l’esperienza della prigione sul suo futuro? Matthew Gray Gubler, l’attore che veste i panni di Reid, ha così commentato:

Ci sarà sicuramente un disturbo da stress post-traumatico e la première della tredicesima stagione si incentrerà su questo aspetto. Riuscirà a superare la crisi? Riuscirà ancora a tenere in mano una pistola?

Questa brutta esperienza potrebbe cambiare il nostro amato Reid! 

criminal minds serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Black Mirror – Rilasciate le prime immagini della quarta stagione: ECCOLE!

I protagonisti di Narcos

Come ti convinco a guardare Narcos?