in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

ATTENZIONE: le prossime due notizie contengono spoiler sul midseason dell’ottava stagione di The Walking Dead!

THE WALKING DEAD È A RISCHIO CANCELLAZIONE?

Da qualche tempo gli ascolti di The Walking Dead, Serie Tv apprezzatissima nel corso delle sue prime stagioni, sono calati (e non di poco). Considerando i ratings dell’audience, diverse voci suggeriscono che la Serie possa non incontrare il rinnovo per la nona stagione. Ad oggi, nessuna notizia in merito al rinnovo di The Walking Dead, ma le premesse non sono delle migliori.

Per maggiori informazioni, clicca qui!

the walking dead

THE WALKING DEAD: UN ALTRO ADDIO?

Il midseason dell’ottava stagione di The Walking Dead ha annunciato la futura morte di uno dei personaggi principali, Carl Grimes (ne abbiamo parlato qui!). Potrebbe non essere finita qui. Chandler Riggs (Carl Grimes) ha recentemente sollevato alcuni dubbi in merito alla futura permanenza di Andrew Lincoln (Rick Grimes) all’interno della Serie. L’attore sembra essere stanco di dover continuamente abbandonare la famiglia, ogni anno, per le riprese della Serie targata AMC.

Clicca qui per saperne di più!

Leggi anche – Serie Tv: le 10 più viste in Italia nel 2017 su Netflix: tutte le classifiche!

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones

Il concetto di famiglia in Game of Thrones

new girl

L’ultima stagione di New Girl ci regalerà un personaggio a sorpresa