Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

serie tv
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Se il buongiorno si vede dal mattino, la giornata di oggi non può che essere orrenda. Come migliorarla? Di sicuro non con queste brutte notizie sulle Serie Tv!

THE WALKING DEAD: RATINGS DELUDENTI

Due settimane fa un episodio di The Walking Dead ha raggiunto il più basso livello di audience nella fascia di adulti tra i 18 e i 49 anni. Questa settimana c’è stato un nuovo record. L’episodio andato in onda domenica sugli schermi americani, l’8×7, ha raccolto il minor numero di viewers.

Gli ascolti di questa ottava stagione della Serie, in costante discesa, suggeriscono che il pubblico non stia apprezzando lo zombie drama. La Serie può ancora riscattarsi?

jerry serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4