Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE RANCH: NETFLIX LICENZIA DANNY MASTERSON

The Ranch è una sit-com che, con l’aggiornamento del catalogo Netflix, tornerà sulla piattaforma il 15 dicembre. Un attore della Serie è stato licenziato proprio in questi giorni. Si tratta di Danny Masterson. Il motivo di questo licenziamento risiede nelle accuse di stupro, portate avanti da quattro donne.

L’attore si è difeso, lamentandosi del clima del momento, che vede diversi attori accusati di molestie. Si è dichiarato quindi innocente, sostenendo che in questi giorni basta accusare un uomo per poterlo definire automaticamente colpevole.

The Ranch viene trasmessa in due parti, composte da 10 episodi. Masterson non sarà presente negli episodi trasmessi dopo il 15 dicembre.

serie tv the ranch

LA POSSIBILE CANCELLAZIONE DI INHUMANS

Ming-Na Wen, attrice in Agents of S.H.I.E.L.D., durante un’intervista all’Heroes & Villains Fan Fest a San Jose, potrebbe accidentalmente aver confermato la cancellazione di Inhumans, Serie Tv Marvel di quest’anno. Alla domanda riguardante un possibile crossover tra Agents of S.H.I.E.L.D. e Inhumans, l’attrice ha risposto:

Credo che Inhumans sia stato…

L’attrice, prima di concludere la frase, si è bloccata, come se avesse rivelato qualcosa che non poteva essere detto. Naturalmente, questa frase non conferma nulla in merito alla cancellazione di Inhumans, tuttavia potrebbe confermare i sospetti che circolano da molto tempo.

Inhumans

Pagine: 1 2 3 4