in

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

#
#

13 REASONS WHY: NUOVE POLEMICHE E NESSUN RINNOVO

Come vi abbiamo spiegato in questo articolo, è stata promossa una petizione per rendere 13 Reasons Why obbligatoria nelle scuole. Per quanto le intenzioni di questa decisione possano essere positive nei confronti degli adolescenti, non tutti la pensano così. A muovere diverse polemiche sono stati un’associazione di salute mentale australiana e l’attrice Shannon Purses, di Stranger Things. Le critiche mosse sono abbastanza pesanti e riguardano la possibilità di aumentare i suicidi tra i teenagers più indifesi.

#
#

Queste nuove polemiche incideranno sul rinnovo della Serie, che sembra sempre più lontano?

Per saperne di più, leggete questo articolo!

#
#

13 reasons why

CRIMINAL MINDS E IL LONTANO RITORNO DI HOTCH

Criminal Minds è stato rinnovato per una tredicesima stagione: fino a qui, nessuna brutta notizia (ne abbiamo parlato qui). Tuttavia, considerando anche il ritorno di Morgan nell’ultimo episodio della dodicesima stagione, molti fan hanno pensato con sicurezza anche a un ritorno del capo Hotch. Ma nulla è stato ancora dichiarato dai produttori e il suo personaggio sembra che ormai abbia ben poche possibilità di ritorno. L’unica speranza potremmo averla se una volta preso Graffio, Hotch tornasse, sentendosi al sicuro.

Ma se così non fosse, quale potrebbe essere il suo destino? Ho paura di pensare al peggio

aaron hotchner criminal minds

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Serie Tv russe

11 Serie Tv russe che dovreste assolutamente vedere

shameless

Tutte le età degli attori di Shameless (e alcune vi lasceranno a bocca aperta)