Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

THE WALKING DEAD: L’OTTAVA STAGIONE POTREBBE ESSERE POSTICIPATA

Non è uno scherzo, avete letto bene: l’ottava stagione di The Walking Dead rischia di essere posticipata al 2018. La causa risiede in uno sciopero, che avverrà il 2 maggio, che coinvolgerà gli sceneggiatori. Gli episodi per questa Serie Tv sono sempre stati scritti in anticipo, ma quest’anno si potranno avere dei problemi, soprattutto per la seconda metà della stagione, se le richieste degli sceneggiatori non verranno soddisfatte. Tra le richieste, non manca un aumento dello stipendio.

Per saperne di più, ne abbiamo parlato in questo articolo!

glenn twd serie tv

OUTSIDERS: CANCELLATA DOPO LA SECONDA STAGIONE

Outsiders è una Serie Tv di WGN America che vede protagonista il clan Farrell. Vive isolato nei pressi di una montagna da molto tempo e ha difficoltà a relazionarsi con chi non è del luogo. Questa Serie Tv è stata cancellata dopo due stagioni. Il motivo è lo sviluppo dell’emittente. Infatti la compagnia di WGNA crede che per continuare la crescita del network deve investire in qualcosa di innovativo e il nuovo progetto non include un rinnovo di Outsiders. Ecco quanto affermato a riguardo:

Questa mossa è progettata per indirizzare più valore ai nostri partner pubblicitari e di distribuzione. Per liberare le risorse necessarie al fine di raggiungere questo obiettivo, purtroppo non rinnoveremo Outsiders. Siamo grati ai nostri partners di produzione della Sony Pictures Television e alle persone di talento che hanno reso lo show possibile.

outsiders serie tv

Pagine: 1 2 3 4