Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

L’ULTIMO RUOLO DI ROBIN WRIGHT

Robin Wright (Claire Underwood) si è raccontata per la prima volta dopo la bufera che ha colpito House of Cards, in particolare Kevin Spacey. L’attrice non ha rilasciato molte dichiarazioni in merito alle accuse nei confronti dell’attore e all’uscita di scena del suo personaggio. Quello che invece ha dichiarato è che Robin Wright sarà il suo ultimo ruolo d’attrice: non vorrebbe più partecipare a una Serie Tv, dopo House of Cards.

Per leggere le sue dichiarazioni, clicca qui!

serie tv

LE ACCUSE CONTRO I FRATELLI DUFFER

I fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, sono stati accusati di comportamenti inopportuni sul set. L’accusa è mossa da una donna, Peyton Brown, che fino alla seconda stagione faceva parte dello staff tecnico di Stranger Things. Ha pubblicato un post comunicando ai seguaci che non avrebbe partecipato alla terza stagione della Serie, scrivendo:

Ho visto con i miei occhi due uomini di alta posizione che si sono permessi di abusare verbalmente di diverse donne sul set. Mi sono promessa di non vivere mai più una situazione simile.

La donna non ha fatto nomi. Rispondendo però ad alcuni commenti ha confermato che i soggetti dell’accusa erano proprio i fratelli Duffer. La conferma o smentita di questo comportamento non è ancora arrivata. Quanto c’è di vero?

fratelli duffer serie tv

Pagine: 1 2 3 4