Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

MAD MEN: LE ACCUSE A MATTHEW WEINER

Matthew Weiner, creatore di Mad Men, è stato accusato di molestie sessuali. Portavoce dell’accaduto è Marti Noxon, che ha collaborato con la produzione durante la seconda e la terza stagione della Serie Tv. A muovere le accuse nei confronti di Weiner è stata Kater Gordon, co-writer della Serie. Ecco le parole con cui Marti Noxon ha descritto l’accaduto, tramite il suo profilo Twitter:

Circa una settimana fa Kater Gordon, una giovane co-writer che ha preso parte a Mad Men, ha coraggiosamente confessato di essere stata molestata sessualmente da Matt Weiner. Mentre svolgevano un lavoro insieme, si ricorda che lui ha casualmente menzionato una frase tipo “Me lo devi: mostrami il tuo corpo nudo”. Io le credo. Il giorno dopo l’accaduto ero al lavoro con lei. Ricordo chiaramente che Kater sembrava shockata, da quel giorno in avanti.

mad men serie tv

YOU’RE THE WORST CANCELLATA

Di recente abbiamo appreso la notizia del rinnovo di You’re The Worst per la quinta stagione. Per quanto la notizia possa sembrare bella, vi è anche un lato negativo: la quinta stagione concluderà la Serie.

Ne abbiamo parlato in questo articolo!

Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4