Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Non esistono giornate perfette. C’è sempre qualcosa che potrebbe andare meglio, qualcosa di evitabile o qualcosa di perfezionabile. Probabilmente queste brutte notizie sulle Serie Tv renderanno la vostra giornata peggiore, ma spero vivamente che riusciate a trovare qualcosa di bello oggi. Perchè per quanto mi riguarda, so già cosa renderà migliore la mia giornata.

NASHVILLE CANCELLATO

Nashville, country-drama, si concluderà con la sesta stagione. I nuovi episodi (saranno 16) andranno in onda su CMT a partire dal 4 gennaio. La sesta stagione sarà divisa in due parti: il finale è fissato per l’estate 2018. Il produttore esecutivo della Serie, Marshall Herskovitz, ha dichiarato:

Noi di Nashville siamo incredibilmente grati ai fan della Serie, che hanno convinto CMT a darci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi personaggi straordinari. Vogliamo restituire il favore con una stagione finale che celebri tutte le gioie e le passioni, i colpi di scena e l’incredibile musica, che hanno reso Nashville un viaggio talmente eccitante in questi ultimi sei anni.

nashville serie tv

Pagine: 1 2 3 4