in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Serie Tv

Non esistono giornate perfette. C’è sempre qualcosa che potrebbe andare meglio, qualcosa di evitabile o qualcosa di perfezionabile. Probabilmente queste brutte notizie sulle Serie Tv renderanno la vostra giornata peggiore, ma spero vivamente che riusciate a trovare qualcosa di bello oggi. Perchè per quanto mi riguarda, so già cosa renderà migliore la mia giornata.

NASHVILLE CANCELLATO

Nashville, country-drama, si concluderà con la sesta stagione. I nuovi episodi (saranno 16) andranno in onda su CMT a partire dal 4 gennaio. La sesta stagione sarà divisa in due parti: il finale è fissato per l’estate 2018. Il produttore esecutivo della Serie, Marshall Herskovitz, ha dichiarato:

Noi di Nashville siamo incredibilmente grati ai fan della Serie, che hanno convinto CMT a darci la possibilità di continuare a raccontare la storia di questi personaggi straordinari. Vogliamo restituire il favore con una stagione finale che celebri tutte le gioie e le passioni, i colpi di scena e l’incredibile musica, che hanno reso Nashville un viaggio talmente eccitante in questi ultimi sei anni.

nashville serie tv

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Game of Thrones 8, arrivano nuove immagini dal set: eccole!

glee

Nashville sta per cantare la sua fine