Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

BABY: RILASCIATO IL TEASER DELLA SERIE SULLO SCANDALO DEL QUARTIERE PARIOLI

Baby è la nuova produzione italiana targata Netflix che racconta lo scandalo, scoppiato nell’estate del 2014, che ha visto coinvolte alcune ragazze del quartiere Parioli di Roma. Gli 8 episodi esploreranno la vita degli adolescenti delle scuole superiori a Roma e degli eventi che li hanno portato allo scandalo pubblico.

https://youtu.be/tSqqsrPDozU

THE BIG BANG THEORY: RAJESH TROVERÀ L’AMORE NELL’ULTIMA STAGIONE?

Steve Holland, showrunner di The Big Bang Theory, ha parlato in una recente intervista della situazione sentimentale di Rajesh. L’astrofisico, interpretato nella serie tv da Kunal Nayyar, nell’ultimo episodio andato in onda sembra aver trovato il modo di dare una svolta alla sua disastrosa situazione sentimentale.

Raj ha infatti deciso di accettare la proposta del padre di organizzargli un matrimonio combinato. Holland ha così commentato:

Questo arco narrativo si svilupperà durante la stagione. Sembrava un modo interessante per raccontare un paio di storie mai proposte prima

Anche Kunal Nayyar vorrebbe vedere Raj sistemato:

Penso che a Raj servirebbe qualcuno che, come lui, sia semplicemente insicuro in amore. Sarebbe quindi divertente che conoscesse qualcuno al suo stesso livello di insicurezza.

The Big Bang Theory

Pagine: 1 2 3 4