in

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

Serie Tv

La legge di Murphy insegna: ogni lunedì mattina si inizia una settimana che sarà peggiore di quella precedente e migliore di quella successiva. Potete quindi accontentarvi di quest’amara visione, oppure potete tuffarvi in queste 7 notizie positive che vi svolteranno la giornata. E questa settimana abbiamo notizie sulle Serie Tv da La Casa de Papel, Jodie Whittaker in tutto il suo splendore, Daredevil a Milano e altro ancora!

LA CASA DE PAPEL: NUOVI SVILUPPI PER LA TERZA PARTE

In principio La Casa de Papel doveva concludersi con la fuga dalla Zecca nazionale spagnola visto alla fine della seconda parte. Ma adesso è stata rinnovata e gli autori hanno dovuto decidere come, e sopratutto perché, la banda si debba nuovamente riunire.

Álex Pina, creatore dello show, ha parlato orgogliosamente della sua creatura puntualizzando che le idee ci sono:

Non avremmo mai immaginato un successo simile, era assolutamente impensabile […]
La sfida era quella di non essere incoerenti con la storia che abbiamo già raccontato e questo è ovviamente molto complicato, perché ora abbiamo a che fare con un gruppo di milionari, quindi riunire quei ragazzi è stato difficile. C’era solo un motivo che avrebbe potuto spingerli a riunirsi e abbiamo trascorso due mesi in una stanza, dedicandoci alla ricerca di quale potesse essere questa ragione. Poi l’abbiamo trovata e abbiamo detto a Netflix: crediamo che non vi deluderemo.

La Casa de Papel

 

Written by Ambra Pugnalini

"Never be cruel, never be cowardly. And never ever eat pears!"

maniac

Maniac, la seconda stagione quasi sicuramente non si farà

Doctor Who

Doctor Who in 2 minuti