Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

BODYGUARD: ARRIVA SU NETFLIX UNA NUOVA SERIE CON RICHARD MADDEN

Richard Madden (interprete di Robb Stark in Game of Thrones) arriva su Netflix con Bodyguard, una Serie targata BBC e distribuita internazionalmente dalla piattaforma streaming.
La Serie racconta la storia di David Budd (Richard Madden), veterano di guerra, che lavora come bodyguard per la Royalty and Specialist Branch, ovvero un corpo della polizia londinese che protegge nello specifico i politici inglesi.
Quando viene incaricato di proteggere l’ambiziosa e potente Julia Montague, Ministro dell’Interno, David è combattuto tra il suo dovere e i suoi ideali. David, che è responsabile della sicurezza di Julia, potrebbe diventare la sua più grande minaccia?

DAREDEVIL: CHARLIE COX SARÀ A MILANO PER PRESENTARE LA TERZA STAGIONE

Il 7 ottobre verrà presentata a Milano la terza stagione di Daredevil in occasione della Milan Games Week.  Saranno presenti come ospiti d’ eccezione, lo showrunner Erik Oleson e l’attore Charlie Cox e la presentazione ufficiale sarà alle ore 11:30. Ma solo i primi 15 fan che si iscriveranno potranno assistervi. I due ospiti saranno allo stand di Sony PlayStation (che offre anche Netflix come servizio non-gaming) a partire dalle ore 12:30.

Inoltre alle 14:00 Charlie Cox parteciperà alla sfilata di cosplayer e verrà mostrata una clip della terza stagione di Daredevil. L’attore assisterà poi alle performance dei migliori cosplyer della Serie.

Matt Murdock, alias. Daredevil

Pagine: 1 2 3 4