Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

LA QUINTA STAGIONE DI BLACK MIRROR AVRÀ UN EPISODIO INTERATTIVO

La quinta stagione di Black Mirror è forse prevista per il dicembre del 2019 ma già abbiamo una grossa novità.

Netflix sta infatti sviluppando una serie di progetti interattivi che lasceranno decidere agli spettatori l’evoluzione della trama di Serie Tv e film, a seconda delle scelte fatte durante la visione. I dettagli non sono ancora chiari ma la piattaforma streaming vuole adattare questo nuovo format a un episodio di Black Mirror.

Gli spettatori potranno dunque creare la propria storia in un episodio della nuova stagione, in cui le scelte effettuate dagli utenti avranno ripercussioni sulla trama e sulla storia dei personaggi (potete trovare qui maggiori informazioni).

Serie tv

GOOD OMENS: RILASCIATO IL TEASER DELLA NUOVA SERIE CON DAVID TENNANT E MICHAEL SHEEN

Good Omens è la nuova Serie Tv nata dal fortunato sodalizio tra Amazon e Neil Gaiman, già precedentemente impegnati nella produzione di American Gods.

La Serie è tratta dall’omonimo romanzo (in Italia Buona Apocalisse a tutti!), scritto da Gaiman insieme all’ autore fantasy Terry Pratchett, con protagonisti David Tennant e Michael Sheen. 

I due attori interpreteranno rispettivamente il demone Crowley e l’angelo Azraphel impegnati a salvare la Terra, e il loro status su di essa, dall’Anticristo e dalla conseguente Apocalisse. Il rilascio di Good Omens è previsto per il 2019 (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/2ZSXlNRRoGU

Pagine: 1 2 3 4