in

7 notizie sulle Serie Tv che ti svolteranno la giornata

serie tv

Le Serie Tv sono il nostro pane quotidiano e non possiamo iniziare la settimana, per non dire il lunedì, senza la giusta carica di buone notizie. Per cui godetevi tutte le anticipazioni di Peaky Blinders, il nuovo trailer di Vikings e, se siete amanti della letteratura fantasy, alcune incredibili novità.

PEAKY BLINDERS: ECCO COSA TRATTERÀ LA QUINTA STAGIONE

Questa settimana sono arrivati dettagli ufficiali sulla trama della quinta stagione di Peaky Blindres.

Nei nuovi episodi verrà affrontata la crisi finanziaria del 1929, un periodo storico che ha visto numerosi fallimenti, ma anche enormi guadagni, per molte persone dell’epoca.
Tommy Shelby entrerà nel mondo politico, dove incontrerà un uomo carismatico che ha una chiara e coraggiosa visione per l’Inghilterra.
La decisione che dovrà prendere Tommy, dunque, non cambierà solo il destino della sua famiglia ma di una nazione intera (potete trovare qui maggiori informazioni).

È stata inoltre rilasciata una prima immagine che ritrae Tommy Shelby:


Written by Ambra Pugnalini

Nata e cresciuta tra le colline senesi, la mia personale Contea, sono sempre stata una lettrice accanita. Da qualche anno (più di quanti mi faccia piacere ammettere) sono patologicamente dipendente dalle serie tv. I miei amici dicono che dovrei farmi curare e invece io continuo a spargere la buona novella: "Ricordatevi sempre di santificare le serie TV".

Serie Tv

7 attori delle Serie Tv che hanno tentato il suicidio

Young Sheldon

Young Sheldon 2×02 – Un’intelligente rivale per Sheldon