Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco il teaser trailer di Good Omens: la nuova Serie con Tennant, Sheen e Hamm insieme

Ecco il teaser trailer di Good Omens: la nuova Serie con Tennant, Sheen e Hamm insieme

Dopo American Gods arriva un’altra Serie Tv basata sui romanzi dell’autore Neil Gaiman. Si tratta di Good Omens, basata sul romanzo Buona Apocalisse a tutti!, che l’autore ha scritto a quattro mani con lo scrittore Terry Pratchett. 

Abbiamo potuto dare una prima occhiata alla nuova Serie Tv di Neil Gaiman al Comic-Con di San Diego di quest’anno. In quell’occasione è stato infatti rilasciato un trailer con alcune incursioni nel backstage e il poster ufficiale.

Ora sono emerse le prime immagini: possiamo vedere David Tennant (Doctor Who), Michael Sheen (Masters of Sex) e Jon Hamm (Mad Men) nei panni dei loro personaggi Crowley, Aziraphale e l’angelo Gabriele.

Good Omens racconta la storia del demone Crowley (Tennant) e dell’angelo Aziraphale (Sheen) che hanno vissuto tra gli umani per secoli, abituandosi a vivere sulla Terra e diventando affezionati alla loro vita insieme. C’è solo un problema: il mondo sta per finire.

good omens

Mentre Aziraphale ha il look che ti aspetteresti da un angelico libraio (e infatti sulla Terra possiede una libreria), Crowley ha capelli rossi e un look dark, un po’ steampunk.

Crowley, inoltre, avrà occhi da serpente. Durante le riprese Tennant ha indossato lenti a contatto che gli hanno permesso di rendere le sue pupille strette e ‘a fessura’, proprio come quelle dei serpenti. La scelta è appropriata: il demone è infatti il serpente che tenta Eva nel giardino dell’Eden.

good omens

Hamm, invece, interpreta l’arcangelo Gabriele, un personaggi creato appositamente per la Serie Tv, assente nel romanzo. Nelle foto lo vediamo vestito elegantemente mentre fa visita – presumibilmente – alla libreria di Aziraphale insieme all’angelo Sandalphon (Paul Chahidi).

Good Omens sarà rilasciato su Amazon Prime Video nel 2019 (non c’è ancora una data precisa). Oltre alle immagini è stato rilasciato il primo teaser trailer (in cui possiamo vedere gli occhi da serpenti di Crowley):

Con la fine del mondo in arrivo, i due dovranno lavorare insieme. E ne vedremo delle belle.

Leggi anche – American Gods: una partenza psichedelica