Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

SHERLOCK 5 NEL 2020?

Steven Moffat e Mark Gatiss hanno recentemente dichiarato, intervistati da Radio Times, che l’eventuale quinta stagione di Sherlock potrebbe arrivare dopo la produzione di Dracula, nuova Serie Tv su cui stanno lavorando. Inizialmente avevano suggerito l’ipotesi del 2019, ma è probabile che il progetto venga nuovamente posticipato.

L’attesa, per i fan di Sherlock, potrebbe prolungarsi.

Serie Tv

SEX AND THE CITY: NUOVI AGGIORNAMENTI PER IL TERZO FILM

Si è spesso parlato di un terzo film di Sex and The City, ma sembra che i fan non verranno accontentati: il film non ci sarà. Le tensioni emerse di recente possono forse spiegarne il motivo. Qualche mese fa Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw) ha dichiarato che Kim Cattrall (Samantha Jones) avrebbe chiesto ai produttori del film di finanziarle alcuni progetti in cambio della sua partecipazione alla pellicola cinematografica. I produttori hanno così deciso di non realizzare Sex and The City 3. Kim Cattrall ha sempre negato queste accuse, sottolineando quanto il rapporto sul set della Serie fosse tossico.

Sarah Jessica Parker ha parlato ancora, proprio in questi giorni. L’attrice ha mostrato tristezza per le parole usate da Kim Cattrall, perchè ha sempre creduto che il loro rapporto non fosse solo professionale.

Mettiamoci quindi il cuore in pace: Sex and The City 3 non ci sarà!

Sex and the City

Leggi anche – Serie Tv: le 5 più spoilerate degli ultimi anni

Pagine: 1 2 3 4