Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

CRIMINAL MINDS: RINNOVO O CANCELLAZIONE?

Criminal Minds è sempre stata una delle Serie più apprezzate in America (e non solo!). Attualmente è in corso la tredicesima stagione, ma la CBS non ha ancora rilasciato alcun indizio sull’eventuale rinnovo o cancellazione della Serie. I ratings suggeriscono però che, con i nuovi episodi, il pubblico sembra aver perso l’interesse per Criminal Minds. Si assiste infatti a un calo della visione di circa il 25% rispetto alla dodicesima stagione.

Sebbene anche la dodicesima stagione non abbia registrato ratings promettenti, la CBS ha deciso di rinnovare Criminal Minds per una tredicesima stagione. I ratings della première sono stati bassi e nel corso degli episodi sono peggiorati. Quante possibilità ci sono che la Serie venga nuovamente rinnovata?

criminal minds

UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI SI CONCLUDE CON LA TERZA STAGIONE?

Una Serie i Sfortunati Eventi è stata rinnovata fino alla terza stagione. Questa però potrebbe concludere la Serie Tv, secondo quanto dichiarato da Neil Patrick Harris (che interpreta il Conte Olaf). La Serie si basa infatti sui libri di Lemony Snicket e Harris ha confermato che con la terza stagione riusciranno a coprire tutte le vicende dei romanzi.

Per maggiori dettagli clicca qui!

serie tv

Pagine: 1 2 3 4