in ,

La terza sarà l’ultima stagione per Una Serie di Sfortunati Eventi

Una Serie di Sfortunati Eventi
Una Serie di Sfortunati Eventi

Secondo il produttore e protagonista Neil Patrick Harris che interpreta il vile Conte Olaf, la Serie Tv Una Serie di Sfortunati Eventi di Netflix si concluderà dopo la terza stagione. Netflix aveva precedentemente rinnovato la Serie Tv fino alla terza stagione. Ogni stagione era stata impostata per coprire la storia dei libri originali dedicando due episodi a ciascuno. La prima stagione copriva i libri dall’1 al 4 mentre la stagione 2 copriva i libri dal 5 al 9. Ciò significa che la terza stagione prenderà i libri dal 10 al 13.

Una Serie di Sfortunati Eventi segue le vite degli sfortunati orfani Baudelaire: Violet (interpretata da Malina Weissman), Klaus (interpretato da Louis Hynes) e Sunny (interpretato da Presley Smith). Dopo la morte dei loro genitori vengono mandati a vivere con il conte Olaf. I ragazzi realizzano rapidamente che il conte è interessato solo ai loro soldi. Quindi passano il resto del tempo evitando i suoi sporchi trucchi. La prima stagione li ha visti passare del tempo con lo zio Monty (interpretato da Aasif Mandvi), l’amante della  zia Josephine (interpretata da Alfre Woodard). La seconda stagione porterà nuovi luoghi: tra cui la nuova scuola, un elegante condominio, un vile villaggio, un orribile ospedale e un pericoloso carnevale.

Una Serie di Sfortunati Eventi



In un’intervista con TV Guide, Harris ha confermato che Netflix si attiene al loro piano e concluderà le avventure di Baudelaires nella terza stagione:

Siamo stati intenzionalmente sinceri e fedeli ai libri. Abbiamo aggiunto alcuni personaggi che non sono nei libri, abbiamo aggiunto alcune canzoni che probabilmente non potresti mettere nei libri, ma per la maggior parte ci atteniamo alla struttura di ciò che già funzionava.

Recentemente, altre serie basate su libri come 13 Reasons Why di Netflix e Big Little Lies di HBO hanno aggiunto la seconda stagione che va oltre il materiale originale, al fine di avere queste stagioni aggiuntive. È bello vedere uno spettacolo avere un finale definito che raggiunga una conclusione naturale.

L’appuntamento è fissato per il 30 marzo con la seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi.

LEGGI ANCHE – Netflix annuncia con una genialata la data del grande ritorno di Una Serie di Sfortunati Eventi

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Il trailer di Station 19 prova a trasmetterci cosa vuol dire essere un vigile del fuoco

damnation

Damnation – Quando la religione è il mezzo per la rivolta