Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » FeST – Ecco il programma del Festival delle Serie Tv a Milano tra ospiti e anteprime

FeST – Ecco il programma del Festival delle Serie Tv a Milano tra ospiti e anteprime

Venerdì 12 ottobre

Ore 18:15Serial Gaming: perché i videogiochi sono le nuove Serie Tv? A questo incontro saranno presenti Lorenzo Fantoni e Fabrizia Malgieri. Si parlerà di come i videogiochi abbiano trovato nelle Serie Tv il partner ideale.

Ore 19:00Incontro con Bradley James e Aurora Ruffino per I Medici – Lorenzo il Magnifico. I due attori della serie saranno presenti e verranno intervistati da Marina Pierri e Giorgio Viario. Dal 23 ottobre la serie sarà disponibile su Rai1.

Ore 19:30BoJack, Rick e Morty: le serie animate del presente. Questo incontro con Alessandro Baronciani e Gianmaria Tammaro sarà moderato da Diego Castelli. Verrà presentato l’art book dedicato a BoJack Horseman e si potrà da qui riflettere sull’animazione televisiva contemporanea.

serie tv

Ore 20:30Elite: incontro con i protagonisti Ester Expòsito e Jaime Lorente. Elite è la seconda produzione spagnola originale Netflix e in questa serie troviamo diversi attoride La Casa de Papel. Due protagonisti del nuovo prodotto saranno presenti: Ester Expòsito e Jaime Lorente (Denver ne La Casa de Papel). Si mostrerà inoltre il primo episodio.

Ore 21:00La tv dei Telegatti. Si tornerà indietro nel tempo nella storia della televisione italiana. Presenteranno Marta Cagnola e Gabriele Ferraresi.

Ore 22:30SKAM 2: incontro con il regista Ludovico Bessegato, e gli attori Federico Cesari e Rocco Fasano. Dal 13 ottobre la serie sarà disponibile su TIMVISION. Al FeST si mostreranno anche clip inedite.

Ore 00:00 – A Night at San Junipero. DJ set e spettacolo.

Pagine: 1 2 3 4