in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

#
#

#
#

THE LAST SHIP: ERIC DANE SOFFRE DI DEPRESSIONE

Eric Dane, protagonista della Serie Tv The Last Ship, ha problemi di salute. Soffre di depressione ormai da tempo e per questo motivo ha chiesto due settimane di pausa dalla produzione della Serie! Le riprese ripartiranno il 29 maggio, data in cui è previsto il ritorno dell’attore.

Per saperne di più, clicca qui!

#
#

eric dane the last ship serie tv

GREY’S ANATOMY: PREPARIAMOCI PSICOLOGICAMENTE AL FINALE DI STAGIONE

Grey’s Anatomy si dirige verso il finale della tredicesima stagione, che verrà trasmesso il 19 maggio. Ormai ne siamo consapevoli: quando si parla di season finale con Shonda Rhimes bisogna essere preparati. Come vi abbiamo precedentemente accennato, la creatrice di Grey’s Anatomy ha descritto l’episodio finale con il termine “esplosivo”. Possiamo affermare che sarà letteralmente così! Infatti il titolo è Ring of fire (Anello di fuoco).

Anche altri attori della Serie hanno contribuito a farci salire l’ansia riguardo al finale di stagione. Ecco quanto dichiarato a riguardo da Caterina Scorsone, che interpreta Amelia Shepherd:

Penso che questo sarà un finale migliore di alcune stagioni precedenti… ho la sensazione che sarà molto forte.

Un finale migliore di alcune stagioni precedenti… Io non mi sono ancora ripresa da alcuni season finale di Shonda!

serie tv grey's anatomy

Scritto da Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

The Big Bang Theory

I protagonisti di The Big Bang Theory devono crescere nel nuovo episodio

once upon a time

Once Upon a Time ad un passo dal gran finale, ma intanto si canta