Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

BLINDSPOT: IL FINALE DELLA SECONDA STAGIONE POTREBBE CONCLUDERE LA SERIE

La seconda stagione di Blindspot sta per finire e la Serie non è ancora stata rinnovata dalla NBC. Il motivo risiede principalmente nella rapida discesa che i ratings di audience hanno avuto durante la trasmissione della seconda stagione. Martin Gero, produttore esecutivo di Blindspot, ha dichiarato che gli ultimi episodi concluderanno la stagione in modo epico e che potrebbero anche essere adatti per un finale della Serie. Ecco quanto detto a riguardo:

Se questa è la nostra ultima stagione, penso che tutti rimarranno davvero soddisfatti. Ma se così non fosse, sarebbe un buon cliffhanger per introdurre la prossima stagione. In entrambi i casi, sarebbe un finale soddisfacente.

In attesa di un eventuale rinnovo da parte della NBC, non perdetevi il season finale, che andrà in onda il 18 maggio!

blindspot serie tv

PITCH: CANCELLATA DALLA FOX

Pitch, Serie Tv sul baseball, non avrà una seconda stagione. Il motivo risiede negli scarsi livelli di audience raggiunti. La Serie vedeva protagonista Kylie Bunbury nei panni di Ginny Baker, prima donna a giocare nella Major League di baseball. La notizia della cancellazione di Pitch è stata ufficializzata anche dal produttore esecutivo, Kevin Falls, sui social media:

Pagine: 1 2 3 4